Nuovo call-center e sportelli clienti aperti a sabati alterni
Dopo la pubblicazione di Acqua Tap, la nuova App di Padania Acque, e la messa in rete di un sito web con funzionalità nuove e di facile utilizzo per tutti, la società dell’idrico cremonese, a partire da giovedì 30 marzo, attiverà un nuovo strumento di assistenza: il numero verde gratuito 800.710.711. La novità da segnalare non è solo che la chiamata sarà gratuita, ma anche che la fascia oraria di assistenza ai clienti sarà estesa: il nuovo call-center risponderà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 16.00.
L’attuale centralino telefonico – 0372/4791 – inviterà dunque i clienti a comporre il numero verde, per la gestione di tutte le pratiche contrattuali e le informazioni di natura commerciale. Un’ulteriore e rilevante novità riguarda anche l’apertura degli sportelli di Cremona e Crema. Dal 1^ aprile gli orari di apertura degli sportelli per la sede di Cremona verranno così modificati: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle ore 16.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30 sarà prevista, altresì, l’apertura alternata degli sportelli della sede di Cremona e Crema: ogni sabato con giorno di calendario dispari, sarà aperta la sede di Cremona; ogni sabato con giorno di calendario pari, la sede di Crema.