Durante l’Assemblea di Confservizi Cispel Lombardia, l’A.D. di Padania Acque Lanfranchi è stato nominato coordinatore della Commissione acqua
Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta nella giornata di mercoledì 16 maggio presso il Museo della Scienza e della tecnica L. Da Vinci di Milano,l’A.D. di Padania Acque Alessandro Lanfranchi è stato nominato coordinatore della commissione del settore idrico a cui partecipano tutte le principali aziende del lombarde; il suo compito sarà quello di guidare il gruppo di lavoro di Confservizi Lombardia verso le sfide che riguardano la risorsa acqua, puntando all’eccellenza.
“Un incarico che mi rende orgoglioso, sia personalmente che per ciò che rappresento. Padania Acque in questi anni si è messa in evidenza esprimendo in modo significato i propri valori; competenze tecniche, consistenza patrimoniale e ottima capacità di pensare e realizzare obiettivi importanti. Metterò a disposizione del gruppo di lavoro, in Confservizi Lombardia, tutta l’esperienza maturata in questi anni e sono convinto, conoscendo bene le eccellenze lombarde del servizio idrico, che potremo ben operare per la crescita e lo sviluppo ulteriore del settore, sempre al servizio dei territori e dei cittadini lombardi.”